Grandi speranze per il futuro dell'Associazione.
La manifestazione nazionale giovanile che conclude la stagione 2023/2024 ci regala la perla più rara: al Festival della Pallamano di Misano Adriatico la nostra rappresentativa UNDER 13 maschile supera in finale Putignano e si laurea CAMPIONE D'ITALIA. 🥇🇮🇹
Non minore l'orgoglio per il sesto posto ottenuto dalla squadra Under 15 maschile ed il nono posto della squadra Under 15 femminile nella manifestazione, senza dimenticare il bronzo della rappresentativa Under 20 e l'argento della Under 17 delle finals nazionali di Chieti a giugno.
Cala il sipario su questa straordinaria stagione della A.P.D. Pallamano Camerano che ha portato in città, oltre ai già citati risultati delle giovanili, una prestigiosissima serie A Gold, prima lega nazionale, ed una serie A Bronze, terza lega nazionale per le maschili, oltre ad un bellissimo terzo posto della femminile nella fase ad orologio in serie A2.
La soddisfazione va oltre l'aspetto puramente sportivo. I risultati di incommensurabile rilevanza della stagione appena conclusa, per la verità non del tutto inaspettati dopo quelli delle stagioni precedenti, sono stati indubitabilmente raggiunti grazie all'unione ed alla valorizzazione di TUTTE le componenti dell'Associazione, che a vario titolo hanno profuso incessante e costante impegno, e che ora possono celebrare.