Accordo raggiunto con il giovane terzino siciliano, fresco "best left back" delle finali nazionali Under 17.  🇮🇹

“Siamo felicissimi di avere Valerio Di Giovanni nel nostro gruppo”, commenta Vincenzo Laera, “e sono convinto che qui a Camerano potrà continuare il suo percorso di crescita iniziato a Marsala alzando nel contempo il livello tecnico della nostra rosa. Da sempre la nostra società punta e continua a puntare sui ragazzi; quest'anno abbiamo ottenuto in tutte le categorie giovanili ottimi risultati e in tre occasioni abbiamo raggiunto il podio. I ragazzi sono il futuro della pallamano e ogni società deve saper come valorizzare i talenti che ci sono sul territorio nazionale . Il lavoro e la passione che contraddistingue questa società rimarrà invariato e si continuerà fortemente a lavorare su un progetto giovanile che possa intrecciarsi sempre con la prima squadra.”

“Sono molto contento di fare questa nuova esperienza con il Camerano” , dichiara Valerio, “società che ho sempre seguito e apprezzato. Parto determinato e spero di dare il mio contributo alla squadra.”
Un grosso in bocca al lupo a Valerio e che questa esperienza possa farti diventare un giocatore ma soprattutto un uomo migliore!!
 
Â